Analytics

UA-72781707-1

sabato 30 luglio 2016

SERIE GIOCHI OLIMPICI

MINIATURE DELLA SERIE: 10 PERSONAGGI CODICI: DAL 20736 AL 20745 ANNO DI USCITA. 2012 ANNO DI PRODUZIONE: 2011 Vi aspetto per conoscere, uno ad uno, i personaggi di questa Serie ;)

SERIE FILM 3D Codice 20734 Puffo Quattrocchi con Libro

Sempre alto 5 centimetri, in gomma dura e dipinto a mano settimo e ultimo personaggio della Serie. Sotto ai piedi troviamo anno e luogo di produzione, variante, marchio CEE e Schleich e firma Peyo. Leggete, se vi va, il mio post in merito all' etichetta. Il Puffo indossa pantaloni bianchi, con coda visibile sul retro. Piedi uniti tra loro nella parte interna. Ginocchia flesse. Busto eretto, il suo braccio destro portato in avanti con mano che tiene un dito alzato. Il suo braccio sinistro, con la mano, tiene un libro di colore marrone con pagine bianche. Quattrocchi sorride, ha occhiali con montatura di colore canna di fucile. Occhi azzurri con sguardo verso la sua sinistra, dove è rivolta leggermente la sua testa. Indossa un cappello di colore bianco. Vi aspetto con la prossima Serie.

SERIE FILM 3D Codice 20733 Puffo Brontolone

Quinta e penultima miniatura della Serie. Codice 20733, Puffo Brontolone. Anche lui è in gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri. Indossa cappello e pantaloni di colore bianco. Volto crucciato, occhi azzurri con sopracciglia corrugate di colore nero. Volto girato leggermente verso la sua destra. Busto eretto, braccia incrociate sul petto. Pantaloni, come detto bianchi, con codina visibile sul retro. Piedi distanziati tra loro con punte verso l' esterno. Sotto ai grandi piedi troviamo anno e luogo di produzione, variante, firma Peyo e marchi CEE e Schleich. Gli anni di produzione sono: Anno 2010 Per l' etichetta, potete leggere ill mio post in merito. Andiamo a conoscere l' ultimo Puffo della Serie.

venerdì 29 luglio 2016

SERIE FILM 3D Codice 20732 Puffo Highlander Coraggioso

Per la prima volta, appunto dal film, ecco un Puffo che non conoscevamo. Quarta miniatura di questa Serie. Codice 20732, Puffo Highlander Coraggioso. Sempre in gomma dura, alto 5 centimetri e dipinto a mano. Sotto ai piedi troviamo marchio Schleich e CEE, firma Peyo, variante e anno e luogo di produzione. Gli anni di produzione sono: Anno 2010 Per l' etichetta, come sempre, se vi va potete leggere il mio post in merito. Questo Puffo indossa un cappello bianco con un pon pon blu sulla punta. La testa tende leggermente verso la sua destra. Ha sopracciglia e basette lunghe di colore marrone ruvide al tatto. Occhi azzurri, bocca sorridente. Busto eretto indossa una gonnellina con laccio sul lato sinistro (destro dal davanti) blu con righe nere e bianche. Sul davanti della gonnellina vediamo una tasca marrone sul retro la codina che esce. Le braccia distanziate dal busto e le mani, entrambe, poggiate sui fianchi. Ha pantaloni bianchi, piedi distanziati ma paralleli tra loro con punte verso l' esterno. Vi aspetto con il prossimo Puffo!!!

SERIE FILM 3D Codice 20731 Puffetta Trasognata

Eccola la femminuccia, terza della Serie, sempre alta 5 centimetri, in gomma dura e dipinta a mano. Codice 20731, Puffetta Trasognata. Indossa un cappello bianco, ha capelli lunghi fino alle spalle e biondi. Il volto, come già detto, è diverso dal solito...un pò gonfio sulle guance, occhi celesti, bocca aperta con lingua rossa visibile. Il busto è rivolto verso la sua sinistra, è di profiloo praticamente, ha un vestitino senza maniche di colore bianco, con gocce incise sull' orlo in basso. Il suo braccio sinistro distanziato dal busto con mano aperta con palmo verso il basso. Il suo braccio destro portato verso il volto con la mano chiusa a toccarsi vicino la bocca con un dito. Ginocchia flesse verso l' interno, indossa scarpette bianche con tacco ai piedi che sono uniti tra loro sulla punta lateralmente. Per l' etichetta, se volete, c' è il mio post in merito. Sotto il vestito troviamo il marchio CEE. Sotto al piede sinistro la variante. Dietro la testa firma Peyo, marchio Schleich e anno e luogo di produzione. Gli anni di produzione sono: Anno 2010 Alla prossima miniatura!!!

giovedì 28 luglio 2016

SERIE FILM 3D Codice 20730 Puffo Tontolone

Seconda miniatura della Serie, sempre dipinta a mano, in gomma dura e alta 5 centimetri. Codice 20730, Puffo Tontolone. Sotto ai piedi marchio Schleich e CEE, anno e luogo di produzione, firma Peyo e variante. Gli anni di produzione sono: Anno 2010 Per l' etichetta ricordatevi, se volete, di leggere il mio post in merito. Indossa pantaloni e cappello di colore bianco. Il cappello come è giusto che sia è molto più largo, sapete che Tontolone lo ha così. Volto sorridente, occhi di colore celeste con sguardo rivolto verso la sua destra, orecchie leggermente più grandi. Busto eretto, il suo braccio destro è alzato con la mano aperta come in un saluto. Il suo braccio sinistro, distanziato dal busto che scende verso il basso con mano aperta. Pantaloni bianchi con coda visibile sul retro. Ginocchia flesse, piedi grandi come in tutte le miniature di questa Serie. Il suo piede sinistro più avanti del destro e con punta tendente verso l' esterno. Andiamo a conoscere la signorina di questo gruppo ;)

SERIE PUFFI FILM 3D Codice 20729 Grande Puffo con Borsa

Il primo personaggio di questa Serie è: Grande Puffo con Borsa, codice 20729. Noterete che i Puffi sono più "umanizzati", hanno piedi più grandi e occhi rigorosamente di colore celeste. Anche lui, come quelli delle precedenti Serie, è alto 5 centimetri, dipinto a mano e in gomma dura. Per l'etichetta vi rinnovo l' invito a leggere il mio post in merito. Sotto i piedi troviamo variante, anno e luogo di produzione, firma Peyo e marchi CEE e Schleich. Gli anni di produzione sono: Anno 2010 Indossa cappello e pantaloni di colore rosso. Come vedete la faccia è più definita, ha occhi di colore celeste, sopracciglia bianche e barba bianca ma meno vaporosa del solito. La bocca è aperta e si vede la linguetta rossa. Busto eretto, ha una borsa di colore marrone a tracolla che porta sul suo lato sinistro (destro dal davanti). Il braccio sinistro di Grande Puffo, con la mano tiene la borsa... Il suo braccio destro, invece, è portato in avanti e, sul palmo della mano aperta, ha una puffbacca di colore viola con foglie verdi. Pantaloni, come detto, di colore rosso con coda visibile sul retro. Piedi distanziati, il suo destro più avanti del sinistro e con punta che va verso lì esterno. Alla prossima Amici dei Puffi :)

Video Puffi Codici: 20179, 20180, 20181. Baby Puffo, Grande Puffo Porta Pizza, Gargamella con Retino

mercoledì 27 luglio 2016

SERIE PUFFI FILM 3D

In occasione dell' uscita del film "I Puffi" Schleich mette in commercio questa Serie in 3D. MINIATURE DELLA SERIE: 6 PERSONAGGI CODICI: DAL 20729 AL 20734 ANNO DI USCITA: 2011 ANNO DI PRODUZIONE: 2010 Come faccio sempre io vi invito a leggere e seguire i prossimi post dove li conosceremo uno ad uno.

SERIE ZODIACO Codice 20728 Puffo Sagittario

Sempre in gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri, incontriamo il dodicesimo e ultimo Puffo di questa Serie. Puffo Sagittario, codice 20728. Il Puffo è metà Puffo e metà cavallo. Infatti vedrete il corpo con le zampe del cavallo di colore marrone chiaro e, al tatto ruvido. Gli zoccoli e la folta coda sono di un marrone molto più scuro. Le zampe posteriori sono parallele, idem le anteriori. Il corpo del Puffo è poi eretto. Il suo braccio sinistro è portato in avanti e, la mano, impugna l' arco dove si trova la freccia, il destro, più indietro, con la mano pronta a scoccare la freccia. L' arco è di colore marrone chiaro, con freccia crema e punta argento. Le piume finali della freccia sono rosse. Il volto è vicino all' arco, bocca con lingua fuori sul lato sinistro, destro dal davanti, occhio sinistro chiuso, il destro aperto e sopracciglia nere. Indossa un cappello bianco. Sotto il cavallo troviamo luogo di produzione. Laterale all' arco l' anno di produzione. La variante è ben nascosta vicino alla zampa sinistra posteriore. Sul lato sinistro della testa, invece, marchi CEE e Schleich con firma Peyo. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Per l' etichetta, trovate info nel mio post in merito. E anche questa Serie si conclude...partiamo con un' altra?!?!?

martedì 26 luglio 2016

SERIE ZODIACO Codice 20727 Puffo Scorpione

Penultima e undicesima miniatura della Serie, come per il segno della Vergine, ve lo descrivo guardandolo dal lato. Sempre gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri. Codice 20727, Puffo Scorpione. Il Puffo ha piedi paralleli ma distanziati tra loro. Indossa pantaloni bianchi, e sul retro, esce una coda da scorpione con pungiglione finale di colore nero che va verso l' alto. Le gambe hanno entrambe le ginocchia flesse. Busto tendente in avanti, entrambe le braccia aperte e portate in avanti. Le mani sono coperte dalle chele di colore nero. Il busto e i piedi, guardandolo di lato vanno verso la sua sinistra, il volto dritto...se visto dal davanti la testa è girata verso la sua destra. Ride, ha occhi aperti e sopracciglia nere ed indossa un cappello bianco. Per l' etichetta sapete di leggere, se volete, il mio post. Sotto ai piedi troviamo anno e luogo di produzione, firma Peyo, variante e marchi Schleich e CEE. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Andiamo a conoscere il segno conclusivo di questa stellare Serie!!!

SERIE ZODIACO Codice 20726 Grande Puffo Bilancia

Ecco Grande Puffo, decima miniatura della Serie, nei panni di: Grande Puffo Bilancia, codice 20726. Anche lui in gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri. Indossa cappello e pantaloni rossi, dai pantaloni coda visibile sul retro. Occhi aperti, sopracciglia nere, bocca sorridente e barba folta e di colore bianco. Busto eretto, le braccia, entrambe, bene aperte in orizzontale. Nelle mani, uno per lato, tiene i due piatti della bilancia. I piatti sono di colore oro e ben definiti. Gambe con ginocchia flesse, i piedi uniti tra loro nella parte interna e paralleli. Sotto ai piedi ritroviamo marchio CEE e Schleich, firma Peyo, anno e luogo di produzione e variante. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Per l' etichetta, maggiori info, le potetet trovare nel mio post in merito. Andiamo al penultimo Segno!!!

lunedì 25 luglio 2016

SERIE ZODIACO Codice 20725, Puffetta Vergine

Nona miniatura, la femminuccia della Serie. Sempre gomma dura, dipinta a mano e alta 5 centimetri. Codice 20725, Puffetta Vergine. Sotto alla miniatura troviamo i marchi Schleich e CEE, la variante, l' anno ed il luogo di produzione e la firma Peyo. Per l' etichetta, come sempre, se volete, potete leggere il mio post a riguardo. Puffetta indossa un cappello bianco e ha i suoi capelli biondi lunghi fino alle spalle. La testa tende verso la sua destra, ha occhi aperti, con sguardo verso l' alto, ciglia nere, bocca sorridente. Ha un abito lungo bianco, e ali sulla schiena dello stesso colore. Le braccia, entrambe, sono portate verso la sua destra. Tra le mani tiene un fiore rosa con gambo verde. I piedi sono paralleli, si intravede le punte e ha scarpette bianche. Salutoni Amici Puffiani!!!

SERIE ZODIACO Codice 20724 Puffo Leone

Altro soggetto in gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri, l' ottavo di questa Serie. Puffo Leone, codice 20724. Indossa un cappello bianco, ai bordi e dietro si vede bene una folta criniera di colore giallo. La criniera incornicia il volto che ha occhi chiusi, sorpacciglia spesse di colore nero, bocca aperta con lingua rossa e denti aguzzi bianchi. Busto eretto, le braccia, entrambe, aperte in orizzontale. Le mani sono, entrambe aperte, e le dita, hanno unghie nere. Pantaloni bianchi, sul retro esce una coda lunga con finale più spesso di colore giallo come la criniera. Le ginocchia sono flesse, i piedi distanziati tra loro. Sotto ai piedi troviamo anno e luogo di produzione, variante, firma Peyo e marchi CEE e Schleich. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Per l' etichetta, per Puffose curiosità, potete leggere il mio post in merito. Ora incontriamo la femmina di questa Serie ;)

domenica 24 luglio 2016

SERIE ZODIACO Codice 20723 Puffo Cancro

Settima miniatura della Serie: Puffo Cancro, codice 20723. Anche lui alto 5 centimetri, in gomma dura e dipinto a mano. Indossa pantaloni di colore bianco la coda, in questo soggetto, non è visibile. Piedi paralleli ma non uniti tra loro. Busto eretto e braccia aperte in orizzontale. Le mani non si vedono poichè ha le chele tipiche del granchietto... Sono ben definite, aperte, di colore arancio-rosso vermiglione e al tatto ruvide. Sulla schiena, ecco perchè la coda non si vede, il carapace del granchio sempre ruvido al tatto e del colore delle chele. E' sorridente, ha occhi aperti e sopracciglia nere. Indossa un cappello bianco. Sotto ai piedi troviamo la variante, il luogo e l' anno di produzione e la firma Peyo. Dietro la testa i marchi Schleich e CEE. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Prima di salutarvi ed attendervi con il prossimo Puffo, vi rammento che per l' etichetta potete leggere il mio post in merito.

SERIE ZODIACO Codice 20722 Puffo Gemelli

Ecco qui i due inseparabili!!! Codice 20722, Puffo Gemelli. Sempre in gomma dura, alti 5 centimetri e dipinti a mano. Sono il sesto soggetto della Serie, e vedrete sono semplici ma molto carini. Per l' etichetta vi ricordo il mio post in merito. Sotto ai piedi troviamo la variante, i marchi Schleich e CEE, l' anno ed il luogo di produzione e la firma Peyo. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 I Puffi, entrambi, indossano un cappello bianco. Sono sorridenti, con occhi aperti e sopracciglia nere. Busto eretto, i due si abbracciano... Il braccio destro del Puffo a sinistra, come il sinistro di quello a destra, va verso il basso e la mano, in entrambi, è chiusa a pugno. Il braccio sinistro del Puffo a sinistra va dietro al Puffo a destra con mano aperta...idem il braccio destro del Puffo a destra va dietro le spalle del Puffo di sinistra con palmo sempre aperto. Entrambi indossano pantaloni bianchi, con codine visibili sul retro. Piedi paralleli che si uniscono tra loro nella parte interna e, a loro volta, anche tra il piede sinistro del Puffo di dinistra e quello destro del Puffo a destra i piedi si uniscono. Andiamo a conoscere il prossimo Segno che ne dite?!?!?

Video Puffi Codici: 20176,20177,20178. Puffo Montanaro, Puffo con Tacchino, Puffo Trekking

sabato 23 luglio 2016

SERIE ZODIACO Codice 20721 Puffo Toro

Quinta miniatura, in gomma dura, alta 4,5 centimetri e dipinta a mano, che fa parte di questa Serie. Per l' etichetta, se volete, vi consiglio il mio post a riguardo. Sotto ai piedi troviamo marchio CEE e variante. Al lato dei piedi anno e luogo di produzione con firma Peyo. Dietro la testa il marchio Schleich. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Codice 20721, Puffo Toro. Il Puffo è in posizione di "carica" quindi con le gambe flesse...ma vediamolo meglio. Indossa un cappello bianco con corna, laterali, di colore beige con punte nero focato. Volto sorridente ma con sopracciglia nere unite e occhi aperti di forma ovale. Al naso un orecchino a campanella di colore argento. La testa tende leggermente verso la sua sinistra. Il braccio destro del Puffo va verso terra dove, la mano, poggia il suo palmo. Il braccio sinistro del Puffo, invece, è piegato a mezz' aria e la mano, semiaperta resta sospesa. Indossa pantaloni di colore bianco e la coda è visibile ma non è la classica codina blu... La coda è lunga, sempre blu, ma con finale di colore nero. Ginocchia flesse, piede sinistro più avanti del destro. Il piede sinistro, inoltre, poggia interamente a terra, mentre il destro ha solo la punta giù. Ora tocca ad una coppia ;)

SERIE ZODIACO Codice 20720 Puffo Ariete

Ecco qui il quarto personaggio, in gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri. Codice 20720, Puffo Ariete. Il Puffo indossa pantaloni di colore bianco. Il suo piede sinistro è poco più avanti del destro e le gambe hanno le ginocchia leggermente flesse. Busto eretto, ha una specie di mantello,a tatto ruvido, di colore beige screziato di marrone. Il suo braccio destro è portato verso il basso e la mano chiusa a pugno. Il suo braccio sinistro è portato di lato e la mano sempre chiusa a pugno. Volto sorridente, occhi aperti con sopracciglia di colore nero unite tra loro. Ha un cappello bianco ma, lateralmente, ha le corna dell' ariete che sono di colore grigio e ben fatte. Per l' etichetta, se volete, potete leggere il mio post in merito. Sotto ai piedi troviamo firma Peyo, anno e luogo di produzione, variante e marchio CEE. Dietro la testa troviamo marchio Schleich. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Al prossimo Segno!!!

venerdì 22 luglio 2016

SERIE ZODIACO Codice 20719 Puffo Pesci

Puffo Pesci, codice 20179... La terza miniatura di questa stellare Serie :) Sempre dipinto a mano, in gomma dura e alto 5 centimetri. Sotto la coda del pesce troviamo variante, firma Peyo, marchio Schleich e anno e luogo di produzione. Dietro la testa il marchio CEE. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Per l' etichetta, per curiosità sggiuntive, vi invito a leggere il mio post in merito se vi va. Il Puffo è in movimento quindi ha il suo piede destro più avanti del sinistro e che poggia solo il tallone a terra. Il piede sinistro, invece, è a terra completamente. Il ginocchio della sua gamba sinistra è piegato. Indossa un costume da pesce, ovvero il busto, senza maniche, è coperto da una veste colore arancio scuro che rappresenta le squame di un pesce infatti è ruvida al tatto. Dietro si vede la coda che arriva sul lato destro del Puffo, sinistro dal davanti. Le braccia sono entrambe portate in alto e le mani, entrambe, tengono il cappello che rappresenta una testa di pesce. La testa del pesce è sempre di colore arancio scuro, con bocca e occhi azzurri. Se guardate dietro, sotto, è visibile un pezzetto del cappello bianco del Puffo. Il volto è sorridente, con linguetta rossa visibile, gli occhi aperti con sguardo verso la sua destra. Soggetto simpatico vero?!?!? Alla prossima Amici dei Puffi!!!

SERIE ZODIACO Codice 20718 Puffo Acquario

Seconda miniatura, in gomma dura, alta 5 centimetri e dipinta a mano di questa Serie. Codice 20718, Puffo Acquario. Il Puffo è rivolto sia con la testa che con il corpo verso la sua destra, sinistra dal davanti, e ora capirete il perchè. Cappello bianco, occhi chiusi, sopracciglia nere, bocca formata da un pallino nero. La testa, come detto, tende verso la sua destra e poggia su di una brocca. La brocca va verso il basso, ed è di colore giallo. Da questa brocca esce e scorre verso terra dell' acqua di colore azzurro. Il busto tende verso destra e le braccia, entrambe sono portate in quella direzione. Le mani, la sua sinistra davanti, la destra dietro, sorreggono la brocca. Le gambe hanno ginocchia flesse, è in movimento, e il suo piede destro poggia a terra ed è più avanti del sinistro che, invece poggia solo la punta a terra. Indossa pantaloni bianchi con coda visibile sul retro. Sotto ai piedi troviamo luogo e anno di produzione, firma Peyo, marchi CEE e Schleich e variante. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Per l' etichetta, per info in più, vi ricordo il mio post in merito. Saluti Amici Puffiani!!!

giovedì 21 luglio 2016

SERIE ZODIACO Codice 20717 Puffo Capricorno

Sappiate che, i Segni Zodiacali, in questa Serie non seguiranno l' ordine a cui siamo abituati. Ecco il primo personaggio, il primo segno, di questa Serie: Codice 20718, Puffo Capricorno. In gomma dura, dipinto a mano e alto 5 centimetri. Per l' etichetta, se volete, c' è il mio post in merito. Dietro la testa troviamo il marchio Schleich. Sotto ai piedi il marchio CEE, l' anno ed il luogo di produzione, la variante e la firma Peyo. Gli anni di produzione sono: Anno 2009 Il Puffo indossa un cappello bianco con corna alte di colore grigio e al tatto ruvide. Sopracciglia nere, occhi aperti e bocca formata da un pallino nero. Ha le guance gonfie e un pizzetto di colore grigio. Le orecchie, ve lo faccio notare, son a punta stile elfico. Busto eretto, il suo braccio destro resta attaccato al busto e la mano, con palmo verso il dietro, poggia sul fianco. Il suo braccio sinistro è tenuto aperto in orizzontale e, in mano, ha una carota. La carota è colore arancio, con rigature, e foglia finale verde. Indossa pantaloni bianchi, la coda è visibile sul retro. Il suo piede destro è poco più avanti del sinistro. Alla prossima!!!

SERIE ZODIACO

MINIATURE DELLA SERIE: 12 PERSONAGGI CODICI: DAL 20717 AL 20728 ANNO DI USCITA: 2010 ANNO DI PRODUZIONE: 2009 Come sempre vi invito a leggere i post successivi dove, uno ad uno, vedremo i Puffi di questa Serie!!!

mercoledì 20 luglio 2016

SERIE HOLLYWOOD Codice 20716 Puffo Attore

Ultimo personaggio della Serie che, un pochino, vi farà tornare alla mente il grande e inarrivabile Charlie Chaplin. Codice 20716, Puffo Attore. Soggetto, come sempre, in gomma dura, dipinto a mano e alto circa 5 centimetri. Per l' etichetta, se volete, potete avere maggiori info nel mio post in merito. Sotto ai piedi, invece, troviamo i marchi CEE e Schleich, la firma Peyo, la variante ed il luogo e l' anno di produzione. Gli anni di produzione sono: Anno 2008 Il Puffo ha il calssico cappello bianco ma, sopra, molto piccolo, un pivvolo cappellino di colore nero. La testa del Puffo è rivolta verso la sua sinistra, ha occhi aperti, sopracciglia nere, bocca sorridente, e baffi tipici e ricordatissimi come quelli sempre avuti da Charlie Chaplin, sempre di colore nero. Indossa una giacca nera con sotto camicia bianca, con tre bottoncini neri e papillon nero. Il suo braccio destro è tenuto vicino al busto e, la mano, con palmo verso il dietro, poggia sul fianco. Il suo braccio destro è tenuto aperto in orizzontale e, la mano, si poggia su di un bastone. Il bastone è di colore marrone e poggia lateralmente al piede sinistro del Puffo. Ha pantaloni neri con coda visibile dietro e le ginocchia sono flesse e sporgenti verso l' esterno. Ai piedi scarpe nere. I piedi si uniscono tra loro sul tallone e le punte, di entrambi, vanno verso l' esterno. Ecco conclusa anche questa Serie... andiamo alla prossima?!?!?

SERIE HOLLYWOOD Codice 20715 Puffo Produttore

Penultima e settima miniatura della Serie, sempre alta 5 centimetri, in gomma dura e dipinta a mano. Codice 20715, Puffo Produttore. Sotto ai piedi, come quasi sempre, troviamo marchio Schleich e CEE, luogo e anno di produzione, variante e firma Peyo. Gli anni di produzione sono: Anno 2008 Per l' etichetta, torno a ricordarvi, il mio post in merito. Il Puffo indossa pantaloni bianchi con coda visibile sul retro. Il Puffo è in movimento, quindi il suo piede sinistro è più avanti del destro e le ginocchia sono flesse. Busto eretto, il suo braccio destro resta vicino al busto e, sotto il braccio, trattenuta dalla mano, vediamo una cartellina. La cartellina è di colore rosso con fogli bianchi. Il braccio sinistro del Puffo, invece, è portato in avanti e, in mano, ha un megafono. Il megafono è interamente di colore giallo. La bocca è spalancata, come a urlare, e la lingua rossa ben visibile. Il Puffo ha occhi chiusi con sopracciglia corrugate di colore nero, la sua testa tende all' indietro. Ha un cappello bianco con visiera e laccio della medesima, di colore nero. Vi aspetto per andare a conoscere l' ultimo personaggio di questa Serie